Ollio 2012: dalla passione e dalla collaborazione nasce un prodotto di qualità

 

Finalmente OLLIO, l’olio del Collio 2012 è “work in progress”!

Lunedì e martedì infatti, i partner della zona si sono riuniti con grande impegno e spirito di collaborazione per la raccolta annuale delle olive del territorio.
Nonostante un’annata non troppo favorevole, ci si è avvicinati molto alla quantità raccolta l’anno precedente, grazie anche alla preziosa collaborazione di alcuni nuovi partner ai quali diamo un caloroso benvenuto! Mercoledì poi, è stata la volta della molitura nel frantoio degli Starec a Boljunec, Bagnoli della Rosanda, in quel di Trieste.
Di buona qualità (poteva essere atrimenti?), l’olio si presenta più fine di quello del 2011…i presupposti per una nuova soddisfazione in quel del Piccolo Collio sembrano proprio esserci tutti!

Ed ecco che, appena spremuto e non ancora pronto all’uso di massaie e addicted, arrivano già le prime richieste…cari amici del Collio non temete: l’intento è di giungere all’imbottigliamento e alla consegna dell’OLLIO qualche settimana prima di Pasqua…oltre alle uova di cioccolato dunque, una bella sorpresa sulle vostre tavole!
Inoltre, ad accompagnare la sua nuova uscita, non mancarenna certo i nuovi depliant e un praticissimo distributore…giallo ovviamente!

 

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>