CormonsLibri 2010

Festival del libro e dell’informazione

“L’insostenibile leggerezza”

Prenderà il via giovedì 2 dicembre e per tredici giorni accompagnerà il pubblico fra libri, poesia, arte e teatro.

Cormònslibri – Festival del libro e dell’informazione, promosso e sostenuto dall’amministrazione Comunale di Cormòns con il concorso della Provincia di Gorizia, la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, e lo sponsor ufficiale la ditta Ilcam, torna anche quest’anno e presenta “L’insostenibile leggerezza”, sottotitolo che, con fine ironia, punta l’attenzione sui particolari spesso non colti o non approfonditi.

Gli ospiti stimoleranno riflessioni sulla religione, sul senso della vita, sull’ecologia e sulla politica ma anche sul mondo della comunicazione e sulla globalizzazione.

Da sempre, particolare attenzione viene riservata ai più piccoli e la sezione “Cormònslibri ragazzi” ha in serbo anche per quest’anno teatro, giochi, proiezioni e laboratori a tema.

Tutti gli appuntamenti di Cormònslibri verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledì 24 novembre, alle ore 11.30, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Cormons.

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>