“3 Artisti e un Contadino” nella guida artistica di SuperEva

Ecco l’articolo e le immagini di Paul David Redfern sulla mostra “3 Artisti e un Contadino” all’interno delle Guide.SuperEva.it:

Arte Digitale Contemporanea

Tre artisti e un contadino

Si è inaugurata il 31 ottobre nella prestigiosa “location” dell’Azienda Agricola Edi Keber a Zegla nel comune di Cormons (GO), la mostra intitolata: “3 Artisti e un contadino”

Inaugurazione mostra a Zegla

Si è inaugurata il 31 ottobre nella prestigiosa “location” dell’Azienda Agricola Edi Keber a Zegla nel comune di Cormons (GO), la mostra intitolata: “3 Artisti e un contadino – Vin che dorme.

La presentazione critica è stata a cura di Franca Marri e Fulvio Dell’Agnese. L’evento è stato,invece, curato da Maurizio Armellin in collaborazione con l’Associazione ” Piccolo Collio”. La vernice sarà visibile sino al 1 maggio 2011.

Un fotografo Maurizio Frullani, un grafico Maurizio Armellin, un pittore Ivan De Menis sono i tre artisti selezionati per questo appuntamento culturale mentre il contadino è il proprietario dell’azienda, Edi Keber.

Il folto pubblico presente, grazie anche alla clemenza del tempo, oltre alla degustazione dei cibi e vini locali, ha potuto ammirare le opere esposte nelle prestigiose cantine adibite a spazi espositivi e messe a disposizione dell’arte dall’Azienda Agricola Edi Keber.

Notevoli le immagini fotografiche di grande formato e stampate con tecniche digitali del noto fotografo isontino Maurizio Frullani. Interessanti anche le opere di Armellin e De Menis.

Per chi fosse di passaggio in Friuli consiglio vivamente una visita “eno-gastronomica” e “culturale” nel paesino di Zegla a due passi da Cormons.

Inaugurazione mostra

Inaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostraInaugurazione mostra

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>